Studio dentistico Di Mauro
“Il sorriso è fondamentale per comunicare, abbine cura!”. Questo è quanto, tra l’altro, fa presente lo Studio dentistico Di Mauro (www.studiodentisticodimauro.it) che si trova in Provincia di Foggia, nel Comune di San Severo. E proprio perché il sorriso è importante, presso lo Studio dentistico la cortesia è al primo posto insieme alla qualità ed alla professionalità.
Gli interventi abbracciano i settori dell’odontoiatria
Questo perché per massimizzare le prestazioni e per soddisfare in pieno i clienti vengono utilizzati solo ed esclusivamente strumenti che sono di alta qualità, così come la professionalità per lo Studio dentistico Di Mauro rappresenta un fattore di successo per quel che riguarda ogni tipo di intervento che abbraccia i settori dell’odontoiatria a partire dall’impiantologia e passando per le protesi, per lo sbiancamento, per la conservativa ed estetica dentale, nonché per la pedodonzia e la parodontologia.
Studio dentistico Di Mauro, equipe altamente specializzata e qualificata
L’equipe dello Studio dentistico Di Mauro è altamente specializzata e qualificata, ma anche costantemente aggiornata nel mettere a punto con gli specialisti un piano di cura personalizzato a fronte di tecniche all’avanguardia a partire da manufatti individualizzati che, destinati ai pazienti, sono realizzati presso i laboratori odontotecnici di fiducia.
Come chiedere un preventivo
Lo Studio Odontoiatrico del Dott. Di Mauro Giovanni vanta ben quindici anni di esperienza nel settore con prestazioni specialistiche fornite non solo con professionalità e con rigore scientifico, ma anche seguendo tutte le norme e gli standard a livello di igiene e sicurezza partendo dalla sterilizzazione degli strumenti chirurgici, e passando per l’uso di materiale monouso per quel che riguarda tutti quegli strumenti che sono di uso corrente. Per un preventivo basta andare sul sito Internet dello Studio Odontoiatrico del Dott. Di Mauro Giovanni e compilare l’apposito form indicando, tra l’altro, il tipo di intervento richiesto.