Vacanze di Natale 2016 con Vueling
Con Vueling, le vacanze di Natale del 2016 diventano ancora più low cost e belle. La compagnia spagnola ha annunciato delle importanti novità per la stagione invernale 2016-2017, come i nuovi collegamenti da Firenze verso Parigi, Catania ed altre destinazioni. I voli low cost in partenza dagli scali italiani consentono di raggiungere molte destinazioni suggestive come Barcellona.
Per l’inverno, Vueling ha ampliato il suo network con molti voli low cost sia internazionali che nazionali.
Inverno 2016 2017, i voli da Firenze
La compagnia Vueling, per l’inverno 2016 2017, propone molti voli low cost, perfetti per le vacanze di Natale. Dall’aeroporto di Firenze sono attive ben sei nuove rotte dirette sia domestiche che internazionali. Per la stagione invernale in corso, Vueling ha arricchito il proprio network dallo scalo toscano che permettono di offrire ben 225900 posti.
I voli low cost in partenze da Firenze sono diretti verso quattro capitali europee: Londra, Parigi, Barcellona e Madrid. Le rotte dell’inverno 2016 2017 di Vueling dall’aeroporto di Firenze sono operate a partire da domenica 30 ottobre 2016.
Per quanto riguarda i nuovi collegamenti invernali, il vettore opera le seguenti rotte nazionali: Firenze-Catania e Firenze-Palermo, a partire dallo scorso 30 ottobre.
Rotte invernali
La compagnia low cost spagnola ha preannunciato un’importante novità che riguarda le imminenti vacanze invernali. Da Firenze, durante il periodo di Natale, è possibile volare verso due destinazioni meravigliose dell’Europa,come Valencia e Praga. I posti messi a disposizione sono 1800.
Per quanto riguarda la Sicilia, le rotte di Vueling per l’inverno 2016 2017 comprendono tre collegamenti in partenza da Palermo e quattro da Catania. Durante il periodo invernale, il vettore opera il volo low cost Palermo-Firenze, Palermo- Roma Fiumicino e Palermo- Barcellona. Invece, da Catania si decolla verso Parigi, Barcellona, Roma Fiumicino e Firenze.
Una novità della stagione invernale di Vueling, per i voli dall’aeroporto di Firenze, prevede che per i voli diretti da Firenze verso lo scalo di El prat, i passeggeri possono utilizzare il servizio Vueling to Vueling. L’opzione consente di effettuare il check-in un’unica volta direttamente al momento della partenza ritirando il bagaglio al momento dell’arrivo. Grazie al volo di Vueling da Firenze verso Barcellona, gli utenti possono proseguire il loro viaggio verso altre destinazioni, ben centro. Dall scalo di El Prat si possono raggiungere molte destinazioni esclusive del Medio Oriente, dell’Europa e dell’Africa.
Per prenotare ed acquistare i biglietti del vettore low costVueling è possibile visitare il sito internet della compagnia low cost all’indirizzo vueling.com oppure tramite l’app Vueling, o smartphone o presso le agenzie turistiche.