Pizzaiolo: corso a Finale Ligure
Il “Migliorini” nel progetto della Blue Economy di Regione Liguria con partner E.L.Fo. Liguria
Nuove opportunità formative, al “ Migliorini” di Finale Ligure, nell’ambito del settore della ristorazione con un corso di qualifica per pizzaiolo, gratuito, finanziato dal progetto della Regione Liguria “Blue Economy” del Fondo Sociale Europeo.
Pizzaiolo: una figura professionale richiesta
La figura professionale, molto richiesta, soprattutto all’estero e sulle navi da crociera, sarà formata da un team di professionisti ed esperti del settore con una curvatura incentrata sulla valorizzazione dei prodotti tipici e di quelli a Km zero.
Il corso, riconosciuto a livello europeo, è rivolto a giovani e adulti che intendono inserirsi nelle filiere del turismo marittimo e costiero. Per la figura di pizzaiolo ( 12 posti), i requisiti di accesso sono: età superiore ai 18 anni, disoccupati o non occupati, in possesso almeno di una qualifica triennale.
Per iscriversi o avere maggiori informazioni occorre ritirare la domanda di iscrizione e la scheda informativa del corso presso E.L.Fo. – Ente Ligure di Formazione, via Piemonte – regione Carrà n. 19/5B Albenga. Telefono 0182 559636, fax 0182 571209, e-mail direzione@elfoliguria.it – segreteria@elfoliguria.it. Le domande di iscrizione compilate dovranno pervenire a E.L.Fo. entro le ore 12 del 22 settembre 2017.