Gossip

Lady Gagà: quel sangue cosa è? Satanismo, vampirismo o rito magico per l’eterna giovinezza?

Lady Gaga è strana? Non ci sono dubbi, si tratta di una delle star più eccentriche degli ultimi anni, ma che la stranezza di miss Germanotta potesse arrivare a tanto non lo aveva pensato nessuno!

Se prima si parlava di indiscrezioni o ciance da corridoio ora non è più un piccolo gossip ma pare si tratti di un evento vero, persino di cronaca ed nel mezzo potrebbe esserci anche la nera, tanto è che sull’evento ci sono persino all’opera gli investigatori.

Poco tempo fa si è detto che lady Gaga fosse schiavista e che costringeva le sue collaboratrici a turni massacranti e piaceri di vario genere, però ultimamente la scoperta è impressionante al limite con l’inquietante. Qualche settimana fa Lady Gaga era alloggiata all’Intercontinental e una cameriere avrebbe trovato il suo bagno “pieno di sangue, moltissimo, una pozza di liquido rosso nel bagno della sua camera”. Riportano tutti i Tabloid inglesi, non era certo sangue mestruale come qualcuno ha bisbigliato perchè la quantità era massiccia, la cameriera si è spaventata perchè la vasca era piena come se fosse appena successo qualcosa di molto inquietante.

Immediatamente è passata la notizia che in quella stanza la Germanotta abbia compiuto qualche rito satanico, altri hanno invece parlato di vampirismo.

Ora si sa, Lady Gagà da anni viene additata come facente parte della setta degli Illuminati, c’è poi chi dice che nelle sue canzoni vi siano dei messaggi subliminali, mentre non è ben chiaro se il suo attaccamento al satanismo e ai fenomeni paranormali sia un odio, un amore o una paura innata. Però ha speso migliaia di euro , per comprare un sistema elettronico sofisticato in grado di rilevare la presenza di spiriti nel luogo in cui si trova. Ma è ance vero che Lady Gagà ovvero miss Germanotta è convinta di essere  la reincarnazione della zia defunta.

Insomma un fitto mistero però sul sangue nessuna spiegazione, potrebbe però essere un rito per l’eterna bellezza, chi lo sa non sarebbe l’unica a farlo.


Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy