Sport

Sassari al Vanni Sanna torneo giovanile

Domani sull’erba del “Vanni Sanna” e in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale della Torres le finalissime categoria Giovanissimi (17.15) e Allievi (18.30)

Alle 20.30 la premiazione: medaglie per tutti, riconoscimenti speciali e un grande festa di calcio e futuro

Il torneo di calcio giovanile La Nuova Sardegna corre veloce verso il suo lieto finale. L’iniziativa griffata La Nuova Sardegna e messa in campo senza citazioni e con massimo impegno dalla Torres Sassari, ha centrato il bersaglio e già diventa punto di riferimento e trampolino di lancio verso prossime future e felici edizioni. Lieto finale perché per 14 giorni – domani il 15° – il “Vanni Sanna” è stato ospitale teatro di continui e costanti momenti di incontro e crescita nel segno del pallone, con oltre mille giovani calciatori e calciatrici ad incrociarsi sul sintetico del nuovissimo Campo Scuola Torres e sull’erba dell’ex Acquedotto. Ben 56 le squadre coinvolte, arrivate da ogni parte della città e dell’hinterland. Sei le categorie in campo, chiamate semplicemente a divertirsi e a cimentarsi in esercizi ludici (Primi Calcio, Piccoli Amici, Pulcini ed Esordienti) o a cavalcare l’ebbrezza della sportiva battaglia, come Giovanissimi e Allievi. A proposito: domani alle 17.15 si gioca la finalissima categoria Giovanissimi tra Torres Sassari e Sassari calcio Latte Dolce, mentre alle ore 18.30 scenderanno in campo Gruppo Sportivo San Paolo e Torres Sassari per l’atto finale del torneo Allievi. Entrambe le partite saranno trasmesse in diretta streaming sulla pagina ufficiale della Torres Sassari – in collaborazione con Direct Sport – e commentate a cura dell’ufficio stampa del club rossoblù. Nel corso della giornata ci sarà spazio anche per momenti di gioco ad alto tasso di divertimento riservati alle categorie dei più piccioli. Alle 20.30 poi, dopo un intero e lungo pomeriggio di sport, la premiazione formato festa finale cui tutti i partecipanti al torneo sono chiaramente invitati a partecipare: sul rettangolo verde sfileranno tutti i protagonisti (tecnici e giocatori in divisa ufficiale), medaglie per tutti, trofei e premi a memoria di una esperienza speciale.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy