Italia

CAIP Abbasanta: arriva il Vice Questore Colitti

La Polizia di Stato ha un nuovo Direttore alla guida del Centro di Addestramento e Istruzione Professionale  di Abbasanta. Il Vice Questore Nicola Colitti, 54 anni, nato a Roma nel 1969. Laureato in giurisprudenza nel gennaio del 1995 e arruolatosi poco dopo come agente ausiliario, diventa agente effettivo nel 1997, fino al 2003, anno in cui vince il concorso per Funzionari nella Polizia di Stato.

Dal 2004 al 2009 dirige il Commissariato di Carbonia, assume poi il ruolo di Capo Ufficio di Amministrazione e successivamente Vice Dirigente del XIII Reparto Mobile di Cagliari. Il Dott. Colitti dall’ 8 gennaio u.s. è subentrato nella Direzione del Centro di Addestramento di Abbasanta in sostituzione del Dott. Roberto Pietrosanti, al quale è stato assegnato un nuovo incarico presso un Istituto di Formazione della Polizia di Stato nella Capitale.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy