Conquistare una ragazza? Tecniche, segreti e trucchi per non fallire
Se stai cercando un modo per sedurre e conquistare la ragazza che ti piace da tempo, leggi questi consigli.
Abbi cura del tuo aspetto fisico ed interiore; fai la barba o se la tieni lunga dedicale qualche cura. Tieni in ordine le mani, i capelli e gli abiti. Non significa dover indossare giacca e cravatta ma semplicemente abbinare i colori, gli stili e avere vestiti puliti e stirati.
Impara a conoscere la ragazza che vuoi conquistare; ascoltala, osserva il suo modo di fare e il suo comportamento. Potrai capire quali sono i suoi gusti e magari poteresti farle una piccola sorpresa.
Il linguaggio del suo corpo ti può svelare se è interessata a te.
Per esempio potrebbe toccarsi i capelli o scoprirsi il collo, ma questi segnali variano da persona a persona e sono solo orientativi.
Con un po’ di pazienza e tempo potrai iniziare la storia d’amore, solo però se avrai veramente capito come conquistare una ragazza
Dimostrati pronto ad ascoltarla e ad aiutarla anche nelle piccole cose; renditi disponibile a risolverle i problemi sia che si tratti di sostituire un pneumatico sia del computer che fa le bizze.
Cerca di essere gentile, premuroso e simpatico; impossibile resistere ad uomo che faccia ridere e sia educato e gentile. Abolisci le volgarità e i doppi sensi e dai il meglio di te con battute ironiche ed intelligenti.
Frequentala, senza bruciare le tappe e solo quando avrai stabilito una certa confidenza invitala a mangiare fuori. Ma non precipitare le cose, sarà lei stessa più avanti a chiederti di accompagnarla a casa.
Il corteggiamento è sempre molto apprezzato dalle ragazze, non è vero che no si usa più. Chiamala, falla sentire importante, dedicale piccole attenzioni e mettila al centro dell’attenzione.