Abiti moda 2013? Tornano gli abiti con la schiena nuda
Tornano di moda gli abiti con la schiena nuda.
Il nuovo anno ha sancito il ritorno di un grande classico: gli abiti che lasciano la schiena nuda. Molto eleganti e raffinati, sono ideali per serate importanti ed occasioni chic.
Ad inaugurare questa moda, l’attrice Anne Hatwaway ma anche Naomi Watts; entrambe si sono mostrate con un vestito aperto dietro, in modo da lasciare le spalle e la schiena nuda.
Gli abiti con la schiena nuda sono diventati molto richiesti anche dalle future spose del 2013; in realtà, la parte posteriore del vestito è realizzata in tessuti impalpabili come il pizzo. Un look deciso ma anche molto elegante. L’importante, se la cerimonia avviene in Chiesa, è di evitare di avere la schiena completamente nuda.
Se acquistiamo un abito di questo tipo, è necessario effettuare una pulizia della pelle della schiena. Acquistiamo uno scrub, preferibilmente con ingredienti naturali, e applichiamolo sotto la doccia. Non dimentichiamo di stendere una crema nutriente e di procurarci della polvere brillantinata. In occasione del nostro party, stendiamola sulla schiena e avremo garantito un risultato unico.