Partita Ternana e Brescia Lanciano bombe carta Un tifoso arrestato e uno denunciato
Un tifoso della Ternana di 25 anni è stato arrestato e un altro , di 19 anni, denunciato in stato di liberta’ dalla Digos di Terni.
I due avrebbero esploso delle ‘bombe carta’ all’interno dello stadio Liberati di Terni, in occasione della partita di calcio di ieri sera tra Ternana e Brescia. Il personale della Digos li ha identificati con l’ausilio dei filmati.
Il 25enne, videoripreso dalle telecamere dell’impianto di vigilanza, e’ stato tratto in arresto stamattina applicando il cosiddetto “arresto in flagranza differita”, mentre l’altro e’ stato denunciato in stato di liberta’. Entrambi i tifosi dovranno rispondere del reato di possesso, lancio e utilizzo di ordigni esplodenti, punito con la reclusione da uno a quattro anni. Nei confronti dei due verranno valutati provvedimenti di interdizione dalle manifestazioni sportive.