Medit...errando

Napoli: golfo sicuro con il telelaser

Autovelox, incubo degli automobilisti indisciplinati. Da oggi però il controllo di autovelox si sposterà pure sul Golfo di Napoli. Andate piano!

Da oggi infatti le acque del golfo di Napoli potranno essere più sicure per naviganti e bagnanti. Il nucleo mare della polizia municipale ha messo in funzione oggi il telelaser, una sorta di auotovelox per controllare la velocità delle imbarcazioni:  a testarlo anche il sindaco Luigi De Magistris, durante un giro in barca. Per De Magistris, il mare è un’occasione di rilancio per la città.Il telelaser può “agganciare” le barche a una distanza di 800 metri, ma anche a distanze maggiori dalla costa. A vigilare su una maggiore sicurezza è il Nucleo Mare, dotato di kit per il narcotest e l’etilometro.

 

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy