UFO Nuovo avvistamento spettacolare presso Avellino Un vero enigma
Nuovo presunto Ufo in Campania. A renderlo noto è il CUFOM, ovvero Centro Ufologico Mediterraneo. Il presidente Angelo Carannante ha raccolto e vagliato il contributo fotografico di un testimone. L’avvistamento, seppure reso noto solo oggi, si è verificato a San Lupo, paese in provincia di Benevento, nello scorso 17 luglio. Ed è proprio questo, oltre alle splendide immagini del servizio di fotografia a rendere speciale questo avvistamento
Il dr. Angelo Carannante, ha sottolineato che si trattata di un caso davvero interessante, perchè la foto scattata non offre la possibilità, nonostante numerose analisi, comparazioni ed accertamenti vari, anche da parte di più esperti, di venire a capo di quello che sembra confermarsi come un vero e proprio enigma.
Il caso è giudicato estremamente interessante, in quanto quello stesso giorno del 17/07/2011, agli esperti ufologi del Centro Ufologico Mediterraneo era stata data notizia, corredata di foto, da Serino (AV), di un altro OVNI avvistato alle ore 15,26, quindi circa tre ore prima di quello di san Lupo. Centro, quest’ultimo, che dista molto poco da Alvignanello e Ruviano, terre di ufo e di storie di oggetti volanti non identificati.