Un mare di ricette

Festa delle donne? Un menù facile e non convenzionale!

8 marzo, festa della donna:un menù non convenzionale Festa delle donne? Tanti sono i menù proposti, noi oltre ai suggerimenti che vi abbiamo dato i giorni scorsi oggi vogliamo proporvi sempre in collaborazione con Menta e Rosmarino 

Innanzitutto iniziamo con il suggerire un primo semplice semplice, veloce e gustoso che, a tema mimosa ben si abbina.

Cosa? Degli ottimi spaghetti aglio, olio, peperoncino e pangrattato  o se preferite, molto marzolini sono anche gli spaghetti agli asparagi. I secondi variano e qui c’è grande scelta un pò per tutti i gusti per chi apprezza ed ama il pesce, assolutamente da provare è la sogliola mimosa, oppure non male e di certo gradimento e il pollo aromatico, sempre del pollo può essere fatto alcurry e sembrerà proprio guarnito di mimose! Per i vegetariani ma anche no, ottime saranno le carote in insalata speciale  e perchè no, un ottima portata di crostini all’avocado  da servire insieme alle uova alla mimosa. 


Poi via con dolci e deliziose bevande.

Nel nostro menù non convenzionale vi segnaliamo certamente due drinks tematici ovvero  un ottimo cocktail giallo mimosa, oppure lo speciale sempre donna  e per finire una torta alla mimosa antica e rustica che si prepara in modo semplice e sopratutto veloce , di grande effetto ed ottimo gusto.

La tavola la potete preparare con un bel centrotavola di mimose o per i più creativi si possono creare delle mimose sempreverdi.

Il gioco è fatto, buona festa della donna!


Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy