Cecilia Beretta: Avvistamenti in Croazia. Forse la ragazza a Rijeka, Fiume

Cecilia Beretta non dà ancora notizie di sè ma si susseguono gli avvistamenti in Croazia. In rete glia appelli si susseguono costantemente ed il gruppo creatosi su FB è in frenetica attività.
E’ proprio nel gruppo che appare un post.
“Io vivo in Croazia, a Rijeka . Mia madre è sicura di aver visto Cecilia in compagnia di un altro ragazzo ieri (mercoledì) alle 23,10 in centro città”. Rijeka è la città di fiume. Il ragazzo che scrive su Fb approfondisce anche dicendo: “Stavano guardando il menù di un ristorante e quella ragazza ha catturato l’attenzione di mia madre perché si capiva che non erano del posto. Mia madre è sicura che fosse lei, per questo mi sono deciso a scrivervi. Faremo correre la voce tra la gente in Croazia”.
Cecilia sarebbe stata vista insieme ad un ragazzo .
Ricordiamo chiunque vedesse Cecilia può contattare 112 e 113 in Italia mentre all’estero ci si può riferire ai locali consolati italiani. In Croazia il Consolato Generale d’Italia a Fiume all’indirizzo Riva 16 Tel: +385.51. 355-200, 355-230 , 355-240 o a Spalato, Split, Riva/Obala HNP, +385.21.34.81.55.
Intanto ricordiamo la scheda di Cecilia.
Cecilia che ricordiamo è scomparsa da Pavia dove studiava ha 25 anni, è una ragazza particolare che non passa inosservato, alta 168, capelli ricci e castani al momento della scomparsa aveva indosso:gilet trapuntato marca “Moncler”, una gonna a fiori fondo nero leggera a piegoline e scarpe tipo “All Star” grige con risvoltino scozzese
Rijeka? E io che pensavo che in italiano si chiamasse Fiume… Se questi sono i giornalisti italiani, posso iscrivere all’ordine anche il mio gatto.
Provaci….ti informo però Rjieka corrisponde alla città di Fiume. Roma, in Italiano è Roma, nel mondo è più spesso nota come Rome. Per altro il titolo è chiaro riporta entrambe le lingue…
commento simpatico, chissà se i giornalisti iscritti all’albo gradiranno questa tua affermazione!