Gossip

Francesca Senette è in attesa del secondo figlio

La giornalista Francesca Senette è in dolce attesa.
L’annuncio della gravidanza, è stato pubblicato sulle pagine del suo blog. La giornalista e conduttrice è sposata dal 2005 con Marcello Forti, imprenditore; la coppia ha già avuto una bambina, la piccola Alice.
Ora, Francesca Senette è nuovamente incinta e lo comunica con grande gioia a tutti coloro che la seguono. Ha lavorato a Rete 4 e, nell’ultimo, periodo si è occupata di svolgere il ruolo di inviata per il programma G’Day, condotto dalla comica sarda Geppi Cucciari.
Francesca Senette, è a quarto mese di gravidanza; la nascita è prevista per Giugno. La giornalista non ha dichiarato quale sia il sesso del nascituro ma sta già pensando ai possibili nomi da dare al loro bambino. Infatti, invia gli auguri di un buon anno nuovo “anche da Tommaso o Olivia!!!”.
La sua attività di giornalista e di blogger continuerà, assumendo però un punto di vista particolare: quello di una futura mamma. Francesca Senette non smetterà di occuparsi di moda e di stile ma, terrà conto della sua nuova condizione.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy