Mercoledì 20 marzo a Cava de’ Tirreni VI Congresso Provinciale del COISP
Mercoledì 20 marzo p.v., presso il Comune di Cava de’ Tirreni (SA), è previsto il VI Congresso Provinciale del COISP, il Sindacato indipendente di Polizia tra i più rappresentativi a livello nazionale.
Il congresso del Coisp è convocato alle ore 14.30, nella storica cornice dell’ Aula Consiliare del Comune di Cava de’ Tirreni, alla presenza di diverse Autorità civili invitate per l’occasione, si incontreranno i delegati eletti nei congressi locali, nonché gli iscritti e i simpatizzanti
dell’Organizzazione Sindacale.
Interverranno il Sindaco di Cava de’ Tirreni Prof. Marco Galdi e il Segretario Generale del COISP Franco MACCARI che presiederà anche ai lavori congressuali.
“E’ una fase delicata ed esaltante, quella che stiamo vivendo – afferma il Segretario Generale Provinciale Giulio CATUOGNO – un momento importantissimo della vita sindacale. Un frangente, quello del Congresso, necessario e indispensabile perché è conferma di democrazia e garanzia di indipendenza”.
Con il VI Congresso il COISP di Napoli è chiamato ad eleggere la nuova Segreteria, i Dirigenti sindacali, i componenti del Consiglio provinciale nonché i delegati al voto per il prossimo Congresso Regionale.