Italia

Reggio Calabria: al porto rinvenuta la Smart di Francesco Calabrò?

Archivio
Archivio

Reggio Calabria, al porto c’è movimento,  in auto è stata recuperata una vettura. Al lavoro in loco diversi sommozzatori.

A meno di 12 metri sotto l’acqua, nel fondale antistante la banchina del mercato ittico, c’è una vettura.

 Sul posto anche gli agenti della sezione volanti della Questura reggina e un’auto-gru dei Vigili del Fuoco pronta ad imbracare il mezzo. A quanto pare un’auto la cui scomparsa è stata denunciata nel 2006.


La vettura, a quanto pare un Smart di colore giallo, coincide con quella di un imprenditore 30enne reggino, Francesco Calabrò,di cui si sono perse le tracce il 9 ottobre proprio di sette anni fa. Calabrò la cui scomparsa è sempre apparsa misteriosa,  in quegli anni reggeva la nota EdilSud, quando quel 9 ottobre intorno alle 14 esce di casa per andare al bar ma lì non arriverà mai.


Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy