Italia

Tra Palermo e Camporeale un caso di lupara bianca? Nuove ipotesi sulla scomparsa di Billitteri

Investigatore-privato-300x225Giuseppe Billitteri  sarebbe stato strangolato Una vendetta di mafia forse, una resa dei conti pare. sembra infatti che Billitteri fosse in scontro con Antonio Sciortino, che invee pare volesse  unire i mandamenti di San Giuseppe Jato e Partinico.  Il mistero sarebbe stato svelato da delle intercettazioni ambientali dell’epoca dei fatti dove si sentirebbe “Dammi due o tre lacci…”.

Billitteri sarebbe stato strangolato, un caso di lupara bianca forse. A quanto pare la macabra frase apparterrebbe  a Giuseppe Lombard di Montelepre che probabilmente parlava con in migrante. Il delitto sarebbe stato commesso con la complicità di Giuseppe Antonio Vassallo, Giuseppe Lombardo, Giuseppe Micalizzi e Francesco Lo Cascio che si sarebbero probabilmente occupati del trasporto e dell’occultamento del corpo forse  a  Camporeale.

Si sarebbe potuto poi verificare persino il posizionamento delle vetture degli indagati grazie al GPS che a quanto pare risulterebbero nella stessa area dove lo scorso anno è scomparo Billitteri ovvero nelle campagne tra Camporeale e Palermo.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy