Sulla Teramo-Mare muore Antonio Fiorito
Il camion frigo ha travolto un’auto andando a finire in una scarpata. Il tir ha preso fuoco e per Antonio Fiorito non c’è stato nulla da fare.
Dramma della strada ieri sera intorno alle 22.30 sulla Teramo-Mare. Un giovane camionista di 28 anni, Antonio Fiorito, originario di Cosenza, ha perso la vita nello schianto del tir che conduceva contro un’auto, un’auto.
E’ successo ieri sera verso le 22.30 nel tratto di strada che da Sant’Atto va a San Nicolò, in direzione Teramo.
Secondo una prima ricostruzione l’auto, un’Alfa 166, che è risultata poi essere rubata, era ferma in mezzo alla carreggiata, in una strada che non ha corsie di emergenza. Il camion frigo, un Volvo a tre assi, ha travolto la vettura e poi è andato a finire in una scarpata, prendendo fuoco. A quanto si apprende Antonio Fiorito è stato sbalzato fuori ma le lamiere lo hanno sepolto, ferendolo mortalmente. Per lui non c’è stato nulla da fare. Il corpo del camionista e’ stato recuperato solo piu’ tardi, intorno alle 3.
Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Teramo con 4 mezzi e diverse ambulanze del 118.
I due cittadini rumeni che, sembra, avrebbero abbandonato la vettura senza un motivo apparente per allontanarsi a piedi, sono ricoverati sotto stretta sorveglianza della Polizia.

