Concorsi e LavoroUn mare di ricette

Pasta della Bontà: concorso online. Sostegno attività Lega Filo d’Oro

Pasta della Bontà: concorso online. Sostegno attività Lega Filo d'OroUnire cucina e solidarietà, tendenza del momento e promozione di un’iniziativa di solidarietà: il concorso on-line “ricetta della bontà” è nato con questi obiettivi e la partecipazione ha premiato gli intenti. Sono pervenute decine di ricette da tutte le regioni d’Italia e c’è ancora tempo sino al prossimo venerdì, 31 gennaio, per raccontare in una ricetta inedita la propria pasta più succulenta e vincere un corso in una prestigiosa scuola di cucina professionale, la Boscolo Etoile Academy di Tuscania.

Il concorso è collegato all’iniziativa Pasta della Bontà, una grande campagna di raccolta fondi a sostegno delle attività della Lega del Filo d’Oro, l’Associazione che in questi giorni ha compiuto 50 anni e che assiste in tutta Italia i sordociechi e i pluriminorati psicosensoriali. “Ricetta della Bontà” è aperto a tutti ed è on-line sul sito

www.pastadellabonta.it

: cliccando il link www.pastadellabonta.it/invia-la-tua-ricetta/, che compare in homepage, ogni utente viene invitato a descrivere una sua ricetta inedita di pasta, corredata dal titolo oltre che ovviamente da nome cognome ed email. (ANSA)

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy