Gossip

Maria Mazza presto mamma

27559205_maria-mazza-felice-innamorata-del-suo-baby-amedeo-0Maria Mazza ed il fidanzato Amedeo sono in attesa del loro primogenito. Lo scoop è stato diffuso dal settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini; secondo quanto riportato, la coppia avrà a breve una bambina. Maria Mazza infatti, sarebbe al quinto mese di gravidanza.

La showgirl, 35 anni, ed il fidanzato conducono una vita poco mondana ma, recentemente, sono stati fotografati insieme durante l’esclusiva festa che si è tenuta al Keaton di Roma.

Amedeo è proprietario di due noti ristoranti ed è originario di Napoli, proprio come la bellissima Maria che invece è un volto noto della televisione italiana ed in particolare del programma “Avanti un altro”.


Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy