Italia

Incidente mortale sull’autostrada A1 Roma Sud e Valmontone

incidenteIncidente questa mattina con due vetture coinvolte ed un mezzo pesante sull’autostrada A1 Milano- Napoli, all’altezza del chilometro 584+200. Il bilancio è di un morto e due feriti. Sul posto, oltre al personale della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano, sono intervenute le pattuglie della polizia stradale, i soccorsi meccanici e sanitari.

E’ successo intorno alle 11,15, tra Roma Sud e Valmontone in direzione Napoli. Il traffico, per permettere i soccorsi ed i rilevamenti per la ricostruzione, è  stato bloccato per alcune ore.

Al momento il traffico scorre su due corsie e si registrano circa sette chilometri di coda. Sono stati diramati percorsi alternativi : per gli utenti provenienti dalla Diramazione Roma Sud e diretti verso la A1 si consiglia di uscire a San Cesareo, proseguire lungo la SS6 Casilina e rientrare in A1 a Valmontone. Sul luogo dell’evento, oltre al personale della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i soccorsi meccanici e sanitari.


Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy