Gossip

Belen Rodriguez e il misterioso livido sullo zigomo: ecco pronta la sua risposta!

belen-lividoBelen Rodriguez è stata paparazzata da Novella 2000 con un vistoso livido sullo zigomo: la showgirl argentina stava uscendo da un centro estetico e, per evitare di far notare la piccola imperfezione, si è coperta il volto con le mani, per poi sparire dietro un casco scuro. Al suo fianco l’onnipresente Stefano de Martino. Ma cosa sarà successo alla bella Rodriguez? Cosa l’avrà così sfigurata?

Novella 2000 ha svelato un lato inedito della bella Rodriguez, mostrando anche il suo livido, ma la smentita ufficiale è arrivata dalla stessa Belen attraverso i social network. La Rodriguez, stanza dei giornalisti (e delle loro storie) ha deciso di buttare la faccenda sull’ironia, ed ha subito pubblicato un suo scatto che la ritrae in primo piano. A fianco una scritta divertente:Stavo pensando, siccome sono deturpata…. Se uscire oppure no? Che ne dite?… Ma dico io prima o poi si stancheranno di scrivere stronzate? Mah! #giornalispazzatura #”. Effettivamente, Belen si mostra in tutta la sua bellezza, ma non svela l’arcano: la foto pubblicata da Novella 2000, infatti, mostra lo zigomo destro della showgirl rovinato.

Lei, invece, nel suo ultimo scatto mostra il suo profilo sinistro, nascondendo quindi la parte sospetta: cosa ci nasconderà la bella Rodriguez? Oppure, semplicemente, Belen si è mostrata struccata (cosa normale, visto che usciva da un centro estetico) e in quello scatto non è uscita bella come sempre? Restiamo in attesa di nuovi dettagli.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy