Italia

Cermanate, Insubria: fermato Giuseppe Puglisi

NDRANGHETA-1 (2)Giuseppe Puglisi, noto come Melangiana, 53 anni, volontario della Croce Rossa di Cermenate,sud della provincia di Como, oltre che a lavorare come saldatore in una ditta Svizzera pare sia anche legato alle ‘ndrine calabresi.

Puglisi è uno dei fermati durante l’operazione Insubria, fosse un boss.  Puglisi  era molto stimato nella sede della Croce Rossa,  aveva ottenuto  si legge  una certificazione per stare a bordo delle ambulanze e l’abilitazione per gli interventi con il defibrillatore. Melangiana, pare, ha fatto interventi su incidenti stradali e infarti in casa; ha salvato vite; aveva i requisiti per comporre gli equipaggi d’emergenza.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy