Editoriali

Carrefour: cerca Capo Reparto da formare e stage

download (10)Nuove offerte di lavoro nella GDO.  La Carrefour, catena di supermercati cerca e selezione Capo Reparti. Dopo una apposita formazione i nuovi Capo Reparto Carrefour saranno messi a lavorare nelle sedi della catena.  Sono disponibili anche interessanti opportunità di stage presso la sede di Milano.


Per diventare Capo Reparto in Carrefour è previsto un percorso professionale di formazione  in modo tale che l’allievo sarà in grado di ricoprire ruoli di responsabilità all’interno dei reparti dei Prodotti Freschi Tradizionali, quali, salumi/formaggi/punto caldo, macelleria, panetteria/pasticceria, pescheria e ortofrutta.

Per candidarsi è necessario essere in possesso di uno  diplomati presso l’istituto alberghiero con preferibile esperienza precedente nel settore della grande distribuzione maturata in ruoli di addetti e specialisti dei reparti Freschi Tradizionali, o neolaureati in scienze delle preparazioni alimentari, scienze e tecnologie delle produzioni animali o agraria. E’ richiesta la disponibilità a trasferimenti su tutto il territorio nazionale. L’azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato.

In Carrefour è anche possibile fare uno stage  all’interno della direzione Risorse Umane del Gruppo, nell’ambito dell’ufficio Selezione. La figura si occuperà delle seguenti attività: screening dei curriculum vitae, contatto telefonico con i candidati, gestione del database di selezione, pubblicazione annunci.

Si richiede un’ottima conoscenza del pacchetto Office, buona conoscenza della lingua inglese e/o francese,affidabilità e precisione, riservatezza, predisposizione alle relazioni interpersonali, orientamento al cliente e al risultato.
Carrefour offre un rimborso spese di 700 € lordi mensili più buoni pasto aziendali e servizio di Navetta aziendale. Sede di lavoro: Via Caldera, 21  20153  Milano.

Gli interessati alle offerte di lavoro e stage in Carrefour possono inviare il curriculum vitae tramite la sezione dedicata alle “offerte di lavoro” dell’azienda.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy