Editoriali

Cagliari 1 agosto Negrita, al via la prevendita

Negrita1Unica tappa nell’isola del tour estivo 2015 dei
“Negrita”
Cagliari, 1 agosto Arena Sant’Elia

L’estate musicale cagliaritana all’insegna del più titolato rock made in Italy.
Dopo aver annunciato per questa estate l’arrivo dei Subsonica ora nel capoluogo della Sardegna si appresta a sbarcare un’altra tra le più acclamate band nazionali: i Negrita.

Sulle ali dei numerosi sold out registrati nei palazzetti di molte città italiane, la band, formata negli anni novanta a Capolona, in provincia di Arezzo, annuncia il prossimo tour estivo che partirà il 23 luglio da Villafranca (VR), per far tappa per un imperdibile e unico appuntamento in programma a Cagliari sabato 1 agosto alle ore 21,30 all’Arena Sant’Elia (zona lato mare).

Anche all’appuntamento unico e dal sapore eccezionale nell’isola, Paolo Bruni “Pau”, Enrico Salvi “Drigo” e Cesare Petricich “Mac”, oltre ai principali successi, eseguiranno i brani del nuovo album “9” (uscito lo scorso marzo per Universal) che contiene “Il Gioco”, una delle hit attualmente più gettonate in tutte le radio.

“La vita è un uragano che ci strappa le vele,
un’autostrada in fiamme con curve di miele,
è una tempesta è un tuffo dentro a un cerchio di fuoco,
la vita è un gioco, la vita è un gioco da eroi.”

Per questo speciale appuntamento dell’estate cagliaritana proposto da SEM Organizzazione Soc. Coop. ha preso il via da martedì 4 maggio la prevendita dei biglietti. I ticket sono disponibili presso i circuiti nazionali e regionali: Liveticket www.liveticket.it; Ticketone www.ticketone.it; www.boxofficesardegna.it (Box Office, Viale R. Margherita 43, tel. 070 657428; e mail: info@boxofficesardegna.it.)

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy