Esteri

Re Mohammed VI del Marocco solidale con Francia in seguito agli attentati terroristici a Parigi

12233482_1141696755858191_1694308832_n

Rabat – 14 novembre 2015 – Il Re Mohammed VI del Marocco ha indirizzato, oggi, un messaggio di condoglianze al presidente francese, François Hollande, dopo gli attacchi terroristici che hanno colpito venerdì sera diverse zone di Parigi facendo 120 morti, secondo un bilancio provvisorio.

In questo messaggio il sovrano afferma d’aver appreso con una viva emozione ed una profonda tristezza la notizia degli odiosi attacchi terroristici che hanno mirato diverse zone di Parigi. “In questa dolorosa circostanza, aggiunge il messaggio Reale, vi presento ed attraverso voi, alle famiglie delle innocenti vittime di questi atti criminali ed all’insieme del popolo francese, le mie condoglianze più rattristate, e Vi prego di trasmettere ai feriti i miei sinceri auguri di pronta guarigione”.

Tengo ugualmente, in nome del popolo marocchino e nel mio nome personale, a condannare con il più grande vigore questi atti terroristici abietti, ed a garantirvi tutta la nostra solidarietà e del nostro sostegno in questa prova”, conclude il messaggio del Re Mohammed VI.

Yassine Belkassem

Yassine Belkassem, marocchino italiano, già pubblicista con www.stranieriinitalia.it, e Almaghrebiya, attualmente collabora con NotizieGeoplotiche.nete Ajialpress.com testata marocchina. Per Mediterranews cura aggiornamenti dal Marocco e non solo

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy