Neve Puglia: tutte le scuole chiuse lunedì 9 gennaio
Freddo e gelo colpiscono la Puglia dove l’allerta meteo continua. Lunedì 9 di gennaio scuole chiuse in buona parte della Puglia.
Ad Altamura, lunedì 9 gennaio tutte le scuoledi ogni ordine e grado, resteranno chiuse.
Anche a Barletta resteranno chiuse lunedì 9 gennaio.
Scuole chiuse di ogni ordine e grado lunedì 9 di gennaio per neve a Terlizzi.
A Lecce per ora sembrano essere chiuse solo le scuole superiori che sospendono le lezioni lunedì 9 di gennaio per i pendolari che come è noto sono tantissimi.
Lezioni sospese anche al Politecnico di Bari dove il rettore Eugenio Di Sciascio, ha disposto la sospensione di “tutte le attività didattiche nei giorni di lunedì 9 e martedì 10 gennaio prossimi .
A Nardò scuole chiuse lunedì 9 di gennaio di ogni ordine e grado, nel centro salentino chiusi anche i cimiteri ed i mercati all’aperto.
In ogni caso il nostro testo è fatto basandoci su fonti web, verificare presso gli uffici competenti l’effettiva chiusura delle scuole è necessario.
Notizia in aggiornamento nelle prossime ore
In provincia di Lecce risultano a ora chiuse le scuole per lunedì 9 di gennaio a Maglie, Copertino, Leverano, Galatone, Nardò, Novoli, Trepuzzi, Porto Cesareo, Sannicola, Guagnano, San Cesario, Lequile, San Donato, Galatone, Cavallino, Lizzanello, Gagliano, Castrignano, Patù, Martano, Cutrofiano e Gallipoli. Anche Lecce città ha emanato un’ordinanza di chiusura per tutte le scuole.
Sospese anche le attività di Unisalento.
(aggiornamento ore 18.36 del 08 gennaio)