ItaliaSport

Il VIDEO della presentazione. Il Foggia Incedit punta in alto. Acquistati altri 4 calciatorii

Foggia Incedit schermataIl Video della presentazione – Foggia 01 agosto 2017 – Parco del Gusto.

In attesa della certezza del ripescaggio nel prossimo campionato di Seconda Categoria, l’ASD Calcio Foggia Incedit 1957 si sta muovendo alla grande in questa sessione di mercato. Dopo gli arrivi di Tucci e Bruno, il club foggiano ha chiuso per altri innesti importanti. Al cospetto di Mister Enrico La Salandra ci saranno Izzo Giuseppe, Mangiacotti Nicola, Pipoli Gabriele e Villani Emanuele, quattro ragazzi di notevole valenza tecnica, agonistica e tattica, come tutti gli altri che punteranno ad un campionato nelle prime posizioni. Inoltre, la società ha riconfermato pedine fondamentali come Capitan Morelli, Ritoli, Di Viesti, D’Amato, Azzarone e Guerra.
Ecco a voi la conferenza stampa e presentazione di Mangiacotti, Pipoli e Villani, in compagnia di Capitan Paolo Morelli, svolta il 01 agosto 2017, a Foggia nello scenario del giardino sempre verde e accogliente de “Il Parco del Gusto”, sponsor tecnico del Foggia Incedit.
I Canarini di Foggia son tornati in campo.

Nico Baratta

https://youtu.be/B_zFVL0GWFg

Interviste a cura dell’Ufficio Stampa ASD Calcio Foggia Incedit 1957.
video and editing by ASD Foggia Incedit 1957 © all rights reserved.

Tag

Nico Baratta

Operaio, Giornalista, Repoter Freelance, Libero Pensatore, ♨️freethinker Free Journalism for free thinking. freethinker - Ad Maiora! Alcune mie citazioni. Semplicemente Nico Baratta, Libero Pensatore! - "...un passo per volta!" - "Osserva le ombre e vedrai la vera identità di ogni persona" - "La semplicità è perfezione, perciò difficile da ottenere" - "La fortuna bacia pochi eletti, ma ne fa felici tanti, con riserva" - "Il lavoro di oggi sarà la certezza di domani. Facciamolo bene con coscienza, conoscenza e raziocinio. I nostri figli ci ringrazieranno." - "Preferisco che un mafioso mi punti una pistola alle tempie che un amico un pugnale alle spalle." - "Nella vita si è servi e si è padroni. Io son padrone della mia libertà." ---

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy