Rubriche

I regali per la festa della donna

I regali per la festa della donna possono essere scambiati con la propria donna ma anche sorella o collega. Per scegliere i regali per la festa della donna potete seguire i nostri consigli. In occasione dell’8 marzo si possono donare fiori e libri ma anche viaggi e momenti di relax.

I regali per la festa della donna

L’8 marzo si può festeggiare fuori casa, in uno dei tanti locali dove propongono menù a tema. in alternativa si può scegliere un ristorante stellato o di cucina tradizionale.

Per stupire la vostra donna del cuore potete optare per un gioiello. Una parure preziosa o un orologio saranno certamente graditi così come le spille che sono uno degli accessori più modaioli del momento.

Fra i regali per la festa della donna rientrano le borse da lavoro o per pc e le valigie magari da impreziosire con le iniziali. Un’idea sempre valida è organizzare un viaggio, anche soltanto per il fine settimana, in una città d’arte o in un luogo incontaminato.

In Italia le alternative per trascorrere dei giorni di divertimento e riposo sono veramente innumerevoli e spaziano dal mare ai laghi passando per le cime innevate.

 

I regali per la festa della donna low cost

I regali per la festa della donna low cost sono tantissimi. Per festeggiare non è indispensabile avere a disposizione cifre esagerate. Spendendo poco è possibile acquistare una pianta da appartamento, un agrume da vaso o una composizione di gerani colorati.

Se cercate un omaggio per le colleghe o le conoscenti optate per delle tazze da colazione o dei porta penne spiritosi.

Un dono a basso costo è una bella e buonissima torta mimosa che si può acquistare in tutte le pasticcerie e supermercati. Se si tratta di una donna più amante del salato scegliete un prodotto tipico o di nicchia come del miele italiano, una bottiglia di aceto balsamico tradizionale o un liquore insolito, per esempio alla genziana.

L’8 marzo può essere l’occasione giusta per rilassarsi a casa gustando piatti casalinghi ma non banali. Per creare la giusta atmosfera acquistate una composizione di fiori da mettere a tavola insieme a qualche candela profumata.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy