Rubriche

I regali per san Valentino, idee romantiche

I regali per san Valentino per festeggiare con la persona amata.  Le idee romantiche per i regali di san Valentino.

I regali per san Valentino, idee per lei

Il dono più tradizionale sono i fiori recisi, in particolare le rose che si possono accompagnare con  un gioiello o un bijoux.

Si spazia dai ciondoli agli orecchini ai bracciali. Si può scegliere un bijoux romantico, a forma di cuore, di fattura artigianale oppure beneaugurante.

Il 14 febbraio potrebbe essere l’occasione perfetta per donare un anello di fidanzamento.
Se la vostra lei ama le piante potreste scegliere un bonsai o un’orchidea. Un’idea particolare è acquistare un albero che verrà piantato nelle aree del mondo più a rischio desertificazione.

Altre idee per il giorno degli innamorati provengono dal mondo della tecnologia; smatphone, smartwatches, notebook o un lettore mp3.

In alternativa si può scegliere fra una torta speciale, magari personalizzata, delle essenze o un buon profumo. Un’altra possibilità è  organizzare una festa a casa con cena romantica che potrà essere preparata da uno chef a domicilio oppure rivolgendovi ad un catering.

Regali per lui

Per il vostro amato potete scegliere degli accessori per lo sport come, per esempio, un caschetto per la bicicletta, un contapassi, un tapis roulant o una panca. In alternativa, andrà benissimo l’abbigliamento per andare sulla neve, una borraccia o un pratico thermos.

Il 14 febbraio potreste regalare un regola barba, un set per la cura delle mani o una crema per il viso. Fra le tante altre possibilità ci sono i profumi, i portachiavi e le penne; piaceranno anche i libri e gli oggetti d’antiquariato come quadri e soprammobili.

Si potrebbe scegliere una borsa o uno zaino da lavoro, un marsupio, dei guanti di qualità  oppure una sciarpa pregiata, magari di fattura artigianale.

A san Valentino si può regalare anche un vino pregiato o un liquore locale, magari accompagnato dagli indispensabili bicchieri per la degustazione.

Invece, se si preferisce un gioiello ci si può orientare su un bracciale o su un orologio, anche da taschino. Sul mercato si trovano proposte adatte anche ai più giovani.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy