Rubriche

Gli auguri per la festa della mamma, frasi per tutti

Gli auguri per la festa della mamma si scambiano la seconda domenica di maggio. Vi suggeriamo cinque frasi di auguri per la festa della mamma.

Gli auguri per la festa della mamma

  1. Buongiorno mamma! E’ la tua festa e ti dedico un pensiero di amore e gratitudine. Un abbraccio forte!
  2. Non ti ho mai detto quanto ti voglio bene e quanto ti devo. Grazie mamma, sei sempre nel mio cuore. Buona festa della mamma!
  3. Oggi è un giorno indimenticabile perché si festeggiano le mamme. Sei un esempio di amore e coraggio. Buona festa della mamma! Auguri!
  4. Tantissimi auguri mamma! Non dimenticherò mai i tuoi occhi colmi di tenerezza. Ti mando un grande abbraccio. Mi manchi.
  5. Buona festa della mamma! Sei una donna speciale, altruista e gentile. Ti voglio bene e ti mando un bacione. Tanti auguri!

Idee regalo

In Italia la seconda domenica di maggio ricorre la festa della mamma. La ricorrenza è stata festeggiata per la prima volta ed ufficialmente negli Usa, nel 1914. Nel nostro Paese si diffonde a partire dagli anni 1950.

Le idee regalo per la festa della mamma sono davvero tante. Si può scegliere un gioiello, un libro o un abbonamento ad una rivista.

Può essere l’occasione giusta per donare un piccolo elettrodomestico come una macchinetta per il caffè o  un bollitore; saranno graditi anche un televisore, un pc oppure una bicicletta, magari con pedalata assistita.

Per la seconda domenica di maggio si può optare anche per un profumo, una crema speciale per il corpo, una sciarpa leggera oppure un competo per la corsa.

Per chi ama il fai da te ci sono tantissime opportunità. Si possono creare piccoli soprammobili con la pasta secca, come le mezze penne, o con la pasta di mais. Invece, con la sabbia colorata e conchiglie sarà facilissimo realizzare bellissimi centrotavola.

Inoltre, saranno graditissime confetture, marmellate e dolci come torte e biscotti. Inoltre, si può pensare ad organizzare insieme le prossime vacanze estive.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close