Rubriche

Gli sneet Ecco chi sono i nuovi single

Gli sneet sono tutti coloro i quali non sono fidanzati, non hanno legami e non desiderano averne uno.

Il termine è di origine anglosassone ed indica che non si è interessati ad avere una relazione.

Gli sneet chi sono?


Il termine sneet è di origine anglosassone e significa single not in engagement, in expecting quindi soli, non fidanzati e non alla ricerca di un amore. Si tratta di una categoria sempre più nutrita di persone che non hanno un legame amoroso, non lo cercano e non sono alla ricerca di un partner.

Gli sneet non soltanto sono single ma sono disinteressati all’amore perché preferiscono vivere da soli. Gli appartenenti a questa categoria possono essere maturi o più giovani e possono anche non aver mai vissuto un grande amore. In alcuni casi si tratta di una condizione momentanea, che può preannunciare l’inizio di una nuova relazione.

Non di rado, chi perde l’interesse verso l’amore e la ricerca di un sentimento arriva da esperienze importanti che si sono protratte per tanti anni. E’ questo il caso di quanti hanno visto naufragare il loro sentimento, dopo molti anni di convivenza.

Perché non si vogliono legami

Si può essere sneet ad ogni età e per vari motivi, per esempio perché si è reduci da una relazione andata a male. Una parte ha deciso di non cercare l’anima gemella e di accontentarsi di una vita differente dove l’amore per un partner non è previsto. Inoltre, altri scelgono questa via perché in passato hanno avuto delle relazioni importanti ed ora preferiscono essere liberi e senza impegni.

Le persone che rientrano in questa definizione possono essere stati delusi dall’amore oppure potrebbero preferire essere liberi ed indipendenti. La vita di coppia prevede dei compressi e la perdita di alcuni piccoli privilegi. 

Essere innamorati ed avere un flirt equivale a mettersi in gioco, imparando insieme a superare le divergenze caratteriali.

A primo impatto si potrebbe pensare che gli sneet conducano un’esistenza triste e poco soddisfacente. In realtà, non avere un partner e non essere interessati a cercarlo può anche significare avere una vita piena, interessante e ricca di gratificazioni.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy