Monastir e Serdiana: avvistato UFO
Dopo il recente caso di avvistamento UFO a San Sperate ci scrive un lettore dalla vicina Monastir. Non abbiamo la possibilità di verificare l’esattezza di tutto ciò che racconta nel breve messaggio mail in ogni caso i fatti sono davvero curiosi.
Ufo a Monastir: non sarebbe la prima volta
“Mi è capitato diverse volte, alcune ho pensato fosse la stanchezza, poi l’altro giorno ho realizzato” “Rientrando da Monte Olladiri (detto anche Is Aruttas) la sera poco dopo il tramonto, metti fossero le 19.00, 19.30 una strana luce nel cielo” “Le prime volte ho pensato fosse la stanchezza, appunto, poi invece anche venerdì ho visto la luce, che diventavano più luci. Erano passate le 20.00. Sono rientrato in paese e le luci si vedevano ancora. Proprio sopra la periferia, zona sud! Le luci sul verde sono diventate 3 e sembrava giocavano a rincorrersi. Solo venerdì ho pensato agli UFO anche perchè ho saputo degli avvistamenti veritieri di San Sperate. ” “Non immagino i motivi, però è veramente meraviglioso. Certo nella nostra zona da sempre accadono strani fenomeni, le rovine della storia sono davvero tante” Così conclude il nostro lettore.
Serdiana: avvistamento UFO
Da fonte UfoSardegna News scopriamo di un avvistamento, dalle parti di Serdiana! Questo però è avvenuto intorno alle 20, notare lo strano caso è un uomo da un’abitazione di campagna del Comune di Serdiana ha sentito ” forte rumore, simile a quello emesso da un elicottero e ha visto, in direzione di Ussana, una luce circolare di colore verde seguita da due luci bianche.” L’uomo, scrive UfoSardegna News, è riuscito a fare la foto.
UFO in Sardegna: verso sud
Sono tantissimi gli avvistamenti che in questi primi mesi del 2022 arrivano dalla Sardegna e, quasi tutti, avvengono nell’area sud dell’Isola. Continueremo a seguire il caso invitando tutti i nostri lettori a mandarci testimonianze dei fatti.