Lusso: IL MAHARAJA in Puglia

La Puglia ancora una volta palcoscenico di un evento esclusivo dalle atmosfere indimenticabili. La famiglia di un noto magnate Indiano Di cui l’identità rimane volutamente celata ha scelto Lecce per un party blindato.
Una location esclusiva con ospiti internazionali, per un evento che profuma di tradizioni e folklore. Per i Festeggiamenti, da cornice “Dimora storica Muratore” raffinata location situata sulle mura cinquecentesche del capoluogo salentino. Un luogo magico e suggestivo che ha reso certamente l’evento ancora più unico.
la famiglia dell’imprenditore ha affidato la direzione, per la speciale occasione, alla storica azienda “Natele eventi” di Agnese Natele con al timone il noto event-planner Franz D’Aversa che, con la sua esperienza internazionale nel settore degli eventi e del wedding, ha firmato un altro strepitoso successo.
Un itinerario del gusto, bucolico e raffinato, con un menù d’ispirazione mediterranea curato dallo chef Mario De Pascalis e da sfondo le prestigiose installazioni luminose di Torquato Parisi che dopo aver firmato la splendida cornice del fashion show di Dior in piazza duomo a Lecce, ha disegnato in super esclusiva per l’occasione pittoreschi giochi di luce.
Tanti i momenti che hanno scandito l’indimenticabile serata, l’esclusivo evento infatti, ha accolto gli ospiti con tanto di musicisti e ballerini; un piccolo viaggio attraverso il clima popolare della Puglia sempre di più, meta del Lusso.