Agosto in Sardegna: meta da UFO
La Sardegna è una delle regioni d’Italia più gettonate: ad agosto è quasi improbabile trovare una camera o un posto in spiaggia ed alle migliaia di turisti si sono aggiunti altri girovaghi estivi. Così pare.
Non è la prima volta: molti sono coloro che pensano la Sardegna sia una zona finestra cosa certa è che si stanno susseguendo alcuni avvistamenti davvero interessanti.
Agosto Ufo in Sardegna
- Cabras Mari Ermi: rinomata spiaggia della Penisola del Sinis, una delle mete più gettonate per l’estate sarda è stato luogo di avvistamento qualche giorno fa.
- Sinnai: un avvistamento notturno con parecchie testimonianze sul web. Si tratterebbe di forti luci intermittenti.
- Calangianus: un testimone qualche settimana fa avrebbe visto un UFO lampeggiare la notte nei cieli in direzione Bocche di Bonifacio.
- Siniscola: sarebbe stato avvistato un alieno. Non è chiaro sia vero o siano solo i fumi di un caldo Ferragosto, comunque sembrerebbe che un turista bolognese avrebbe visto un alieno a Sa Pedra Ruia. Così riporta Ufo Sardegna News.
- Guspini: un avvistamento in zona Sp 197
La vacanza in Sardegna: a base Ufo
Parecchi sono poi coloro che durante i soggiorni in Sardegna, specie di estate, osservano il cielo. Nell’Isola, infatti specie in alcune aree il cielo è molto facile e bello da osservare. La scarsa urbanizzazione di alcuni territori annulla del tutto o quasi l’inquinamento luminoso rendendo molto semplice la visione nitida e chiara del cielo notturno. E’ possibile che ci siano diversi avvistamenti proprio per questo motivo.