Oristano: da Fenosu al Sinis ai Giganti in UFO

Gli Ufo, da sempre scelgono la Sardegna come meta di viaggio! Non è raro, infatti, che si dica che la Sardegna sia una zona finestra. Questa volta le segnalazioni arrivano dal Sinis, terra di Giganti e misteri! Le segnalazioni sono riportate dalla nosta pagina social UfoSardegnaNews, fonte di curiose notizie relative agli avvistamenti.
Questa volta gli avvistamenti sono stati frequenti e coinvolgono l’arco di tempo di Carnevale: sarà che anche gli Ufo amano la Sartiglia? Sarà quel che sarà ciò che conta è che i fenomeni luminosi affascinanti sono stati notati da diversi cittadini.
Avvistamento Ufo zona San Giovanni di Sinis
Non solo questo! All’inizio del mese altri avvistamenti hanno animato le discussioni dell’oristanese.
Oristano: da Fenosu al Sinis in UFO
L’aeroporto di Fenosu è chiuso, è un campo volo della Polizia di Stato, nei paraggi sostano altri velivoli in uso alla Forestale, insomma non è un aeroporto civile ma a quanto pare agli Ufo piace. Sono stati segnalati diversi avvistamenti: le modalità pare siano sempre le stesse, movimenti non lineari e apparizioni improvvise.
Le segnalazioni sono riportate dalla pagina social degli appassionati della regione!
Secondo le testimonianzie sembra addirittura che un camonionista mentre percorreva una provinciale all’alba avrebbe notato delle strane luci sopra lo scalo Oristanese. Luci differenti che si muovevano in rapidità. Alcuni dicono essere droni, altri esercitazioni del vicino poligono di Capofrasca, tant’ è che sono un vero mistero.
