Italia

Movimento per la rivoluzione 9 dicembre: 5 gennaio una candela per non dimenticare

1525471_10202638682949755_1662999650_nE se in Sicilia a Palermo i Forconi si organizzano per dare lo start ad una nuova operazione anche i forconi aderenti al coordinamento nazionale per la rivoluzione 9 di dicembre inizia a rilanciare una nuova iniziativa per il 2014. Così si legge

Il 5 Gennaio renderemo omaggio a tutti i nostri fratelli italiani che ci hanno lasciati perché la forza della disperazione li ha portati a compiere l’ultimo gesto estremo.
Li vogliamo ricordare accendendo un cero per ciascuno di loro in tutti i presidi italiani. Si tratta di una lista di centinaia di persone delle quali spesso non ce ne giunge alcuna notizia, morti silenziose, morti scomode per qualcuno quindi meglio che vadano a finire nel dimenticatoio.

Sarebbe bello e Doveroso che ogni famiglia scendesse nella piazza più vicina ad accendere il proprio cero e rivolgere una preghiera a coloro che non ci sono più.
Il nostro vuole essere, oltre che un gesto di protesta, un forte segnale di vicinanza alle loro famiglie perché non si debbano sentire abbandonate.
Non possiamo tacere, riguarda tutti noi, ogni fiamma accesa deve essere un urlo di protesta, una preghiera, un atto di fratellanza e solidarietà, il nostro modo per dire BASTA!!!

È importante che venga fatto tutto in maniera molto composta, nel rispetto delle vittime e delle loro famiglie.

Contattate il presidio più vicino a voi.

Chi è impossibilitato accenda il cero alla finestra o sul balcone. Grazie.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy