Italia

‘Ndrangheta tra Torino e Nichelino 17 arrestati

Vasta operazione della Squadra Mobile di Torino contro l’ndrangheta nel torinese, con particolare riferimento al territorio di Torino e Nichelino.

Diciassette sono i provvedimenti restrittivi tra arresti in carcere o ai domiciliari, notifica di obblighi di firma o di dimora, nei confronti di altrettante persone, ritenute responsabili di traffico di sostanze stupefacenti, usura e intestazione fittizia di beni

Nell’operazione c’è stato anche un sequestro preventivo di beni per un valore di oltre quattro milioni e mezzo di euro.

 

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy