Medit...errando

Sconto del 20% sulla tratta Livorno-Palermo di Grimaldi Lines

Per trascorrere il ponte dell’Immacolata al mare, sotto il sole della Sicilia o nell’incantevole Toscana si può approfittare dell’offerta di Grimaldi Lines. Sulla tratta da Livorno a Palermo e da Palermo a Livorno è applicato uno sconto del 20% per coloro che effettuano la penotazione entro il prossimo 13 Dicembre. La promozione è valida su passaggio nave, veicoli al seguito e supplementi sistemazione.

Le partenze devono essere effettuate nel periodo compresso fra il primo Dicembre 2015 ed il 9 Gennaio 2016.

Lo sconto del 20% non riguarda i pasti, i diritti fissi, i supplementi extra altezza e tutti gli eventi a bordo; inoltre, non è retroattiva. La promozione di Grimaldi Lines non è cumulabile con le altre tariffe speciali e con le convenzioni.

La Grimaldi Lines propone un ulteriore vantaggio per chi si sposta con i più piccoli che viaggiano gratis. L’offerta , valida soltanto per bambini che non abbiano ancora compiuto 12 anni, si riferisce al prezzo del passaggio nave.

La data di partenza del biglietto acquistato con lo sconto del 20% puòò essere modificata ma non può essere rimborsato.

La linea Grimald Lines Livorno-Palermo è effettuata con cadenza trisettimanale esattamente il lunedì, i mercoledì ed il venerdì con partenza alle 23.30 ed arrivo alle ore 17.30. Invece, da Palermo si parte gni martedì, giovedì e sabato alle ore 23.30 e si arriva a Livorno alle ore 17.30.

Le tariffe relative alla promozione sono soggette a disponibilità.

Per tutte le ulteriori informazioni è possibile visitare il sito internet di Grimaldi Lines.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy