Mi manca il calcio: conquista il mondo

I giorni di lockdown hanno portato al mondo nuove passioni e creatività. Nonostante tutte le privazioni e la mancata libertà di muoversi e vivere una vita socialmente più interessante c’è chi non si è fermato mai. Qualcosa però è mancata davvero tanto: non solo le cene con gli amici, le passeggiate e la natura ma anche e sopratutto il calcio.
Mi manca il Calcio: un inno allo sport e all’allegria, una canzone differente, scritta dal nostro caro amico e compagno di viaggio Ivo Scepanovic messa in musica da Ermanno Fabbri sta conquistando il mondo.
Fra qualche settimana la Serie A inizia nuovamente: chissà se da qualche parte Mi Manca il Calcio diventerà un inno o una hit da stadio!
Mi manca il Calcio: un inno per tutti
Se lo conoscessero tutti i giovani italiani appassionati di pallone e calcio probabilmente questo brano volerebbe in hit in pochissime ore. La passione e l’amore per uno sport insieme alle musiche di un artista come Fabbri rendono la canzone molto godibile e facile da cantare

