Italia

Blocco della Sardegna. SS 131, libera a Tramatza. Mercoledì blocco dell’Isola Bianca a Obia

Blocco Sardegna. Aggiornamento ore 14.00.SS 131 bloccata altezza Tramatza entrambe direzioni. MPS in azione
Foto FB Roberto Gambino (blocco SS 130)

La Sardegna è bloccata, quasi fosse un sequestro, i blocchi continuano e da quel che si sente, pare continuino ad oltranza.

Domani mattina scatta il blocco del porto di Olbia, così si legge su FB:” la consulta ha deciso…domani mattina i porti di Olbia ( Isola Bianca e Porto Industriale) dalle ore 9:00 verranno bloccati.”



A Tramatza, strada libera, da qualche minuto il blocco è stato sciolto, pare che i manifestanti non siano attrezzati a passare la notte sulla SS 131.

Intanto nella giornata odierna innumerevoli sono stati i disagi segnalati, specie a Cagliari dove si è sparsa la voce della possibile “fine” delle riserve di carburante e molti cittadini si sono assiepati e messi in coda nei distributori. Mentre la merce non è arrivata in molti paesi ed in alcuni mercati all’ingrosso dell’isola.

Domani dovrebbe iniziare il secondo giorno di lotta.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy