Salute

Creme colorate per il viso: quali scegliere?

Il segreto per una pelle liscia e luminosa? Non vi preoccupate, non è solo roba da dive di Hollywood! Una pelle sana e rilassata, nonostante i segni del tempo, può essere alla portata di tutti, basta solo seguire i giusti accorgimenti. Un trucco efficace per nascondere imperfezioni e uniformare l’incarnato è senza dubbio orientarsi verso l’utilizzo di creme colorate per il viso, più leggere rispetto a un fondotinta, ma dall’effetto coprente efficace.

Ovviamente una crema colorata da sola non basta! E’ necessaria anche una profonda idratazione con le opportune creme, sieri e con un alimentazione che predilige verdure, frutta e modeste quantità di sale. In questo modo la pelle sarà più tonica, idratata e più luminosa.  Pronte per un tour delle creme colorate per il viso? Iniziamo:

  • Il primo consiglio è per quelle fra noi che vedono quella piccola macchietta rossa sulla pelle e non possono fare a meno di fissarla tutto il giorno. Una crema dedicata a quelle che non si permettono mai un’imperfezione: CLINIQUE MOISTURE SURGE CC CREAM. Oltre al notevole potere idratante, è necessario menzionare come questa crema colorata contenga un fattore di protezione SPF tra  25 e 30 (a seconda del tipo scelto), protegge da raggi UVA/UVB, adatta anche alle pelli maschili.

Se hai dubbi su dove comprarla, ti consigliamo di leggere le recensioni su esserebella , una profumeria online dove potrai trovare un vasto assortimento di creme viso.

  • BOURJOIS 123 PERFECT  CC CREAM : questa crema invece è consigliata per le donne precise e meticolose. BOURJOIS 123 PERFECT CC CREAM contiene tre pigmenti colorati correttivi. Il primo è il color albicocca. Non vi dovrete più preoccupare di sembrare stanche, questo colore ha la straordinaria capacità di cancellare i segni della stanchezza e restituirvi una pelle freschissima. Al secondo posto troneggia il verde. Questo colore non lascia spazio a macchie e rossori, un colpo di spugna e le macchie vanno via. E per ultimo, ma non meno importante, c’è il bianco. Purezza ed essenza. Questo colore coprirà del tutto le occhiaie. E voilà! Il gioco è fatto, tre colori per un viso perfetto!
  • Per chi ha la pelle grassa.  La soluzione è  – CREMA COLORANTE FACE D INSTANT BRIGHT CC CREAM –   Questa crema è proposta in tre colorazioni differenti: light, medium e dark ed è perfetta da abbinare a una crema viso con acido ialuronico o al siero dello stesso brand. Questa siero da abbinare alla crema colorata contiene acido ialuronico a quattro pesi molecolari, questo significa che riesce a penetrare negli strati più profondi dell’epidermide consentendo un’attività riparatrice e antiage, ed è adatto a chi ha una pelle particolarmente sensibile. Mentre colorate di luce il vostro viso, fate sparire i segni dell’età!
  • Tra le top per qualità del prodotto, resa e ingredienti, troviamo la crema colorata viso Shiseido Perfect Hydrating BB Cream. Adatta alle pelli miste e grasse per la sua azione antisebo e l’assenza di olii, ha una texture leggerissima perfetta per mascherare piccole imperfezioni. Contiene inoltre vitamina E, e fattore di protezione SPF 30, adatto a schermare la pelle dalle radiazioni solari. La soluzione perfetta per chi è sempre in movimento e predilige un trucco leggero e  che illumini il viso.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy