Economia

Tutti uniti per il Sulcis, fiaccolata lunedì 13 ore 19 a Iglesias. I disoccupati del Sulcis si incontrano il 14 a Carbonia

Iglesias: il movimento dei disoccupati non si arrende. Comune occupato
Foto FB Movimento Disoccupati Iglesias

Iglesias, continua la lotta dei disoccupati che non si arrendono. La vertenza territoriale è aperta, risposte ancora non ne sono giunte da nessun fronte e la crisi “uccide” il Sulcis.

Dopo i blocchi stradali, l’occupazione dei municipi ecco che si organizza una fiaccolata.

Lunedì 13 febbraio alle ore 19.00 ad Iglesias, con partenza dalla Chiesa del Cuore Immacolato ci sarà l’evento fiaccolata ” Tutti uniti per il Sulcis”

La Diocesi di Iglesias insieme al movimento dei disoccupati, degli artigiani e commercianti e agli studenti di tutto il Sulcis, invitano chiunque volesse a partecipare.



Il movimento poi ricorda che
MARTEDI’ 14 FEBBRAIO 2012 alle ore 1O.00  è prevista una riunione presso l’aula consiliare del comune di Carbonia a cui sono invitati tutti i disoccupati che occupano i comuni sulcitani, all’ordine del giorno ci sono ulteriori iniziative che verranno discusse in quella sede .
RI

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy