Italia

Gaifana di Nocera Umbra Aggredisce donna che non gli dà un passaggio Poi assale i Carabinieri Inseguito e arrestato

carabinieriHa preso a calci e pugni l’auto della donna. Un carabiniere è intervenuto per tentare in qualche modo di riportare la situazione alla normalità. Il romeno da tempo in Italia, ha aggredito il militare e poi ha imposto ad un passante di dargli un passaggio in auto fino a Gualdo Tadino. Così è iniiato l’inseguimento

Un romeno di 35 anni, ha fermato l’auto di una donna mettendosi in mezzo alla strada e, quando questa si e’ rifiutata di dargli un passaggio, ha preso a calci e pugni la macchina.  Il fatto è successo ieri lungo la Flaminia, in localita’ Gaifana di Nocera Umbra. Un carabiniere della compagnia di Gubbio che era in zona e è intervenuto in soccorso della donna,  ma e’ stato aggredito. Poi lo straniero  ha fermato un’altra auto e si e’ allontanato a bordo di questa ultima. Il carabiniere si e’ messo all’inseguimento dello straniero, e nel frattempo ha allertato le pattuglie in servizio.

L’auto e’ stata intercettata e fermata ma ancora una volta il romeno, aggredendo i carabinieri, che alla fine lo hanno immobilizzato e arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Tre uomini dell’Arma sono dovuti ricorrere alle cure e per loro ci sono referti tra i 10 e i 15 giorni di prognosi.Tre carabinieri hanno riportato lesioni giudicate guaribili in 10 giorni. Lo straniero  e’ stato sottoposto a un trattamento sanitario obbligatorio.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy