Salute

Salerno Ordine dei Medici e degli Odontoiatri “La revisione del codice di deontologia medica”.

 Salerno Ordine dei Medici e degli Odontoiatri

Giovedì 28 novembre (ore 16) all’Ordine dei Medici di Salerno

SALERNO – Si terrà giovedì 28 novembre (ore 16), all’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della provincia di Salerno (via SS. Martiri Salernitani, 21 – Salerno) il convegno “La revisione del codice di deontologia medica”.

Dopo i saluti del Presidente dell’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della provincia di Salerno, Bruno Ravera e del Presidente della Commissione Albo Odontoiatri dell’OMCeO della provincia di Salerno, Gaetano Ciancio, interverranno: Claudio Buccelli, Professore ordinario di Medicina Legale – Università di Napoli Federico II; Antonello Crisci, Professore associato di Medicina Legale – Università degli Studi di Salerno; Paola D’Addino, Ordinario di Diritto Privato – Università degli Studi di Salerno; Aldo Pagni, Componente Consulta Deontologica della FNOMCeO; Pietrantonio Ricci, Ordinario di Medicina Legale – Università di Catanzaro; Lucio Romano, Docente di Ostetricia e di Bioetica – Università di Napoli Federico II.

Moderano: il Presidente dell’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della provincia di Salerno, Bruno Ravera e il Professore Emerito di Medicina Legale, Goffredo Sciaudone.
Le conclusioni saranno affidate al Presidente dell’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della provincia di Salerno, Bruno Ravera.


Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy