Economia

Danilo Calvani: 10 di gennaio rivoluzione?

danilo calvaniForconi ed è un nuovo appuntamento per la rivoluzione?  Ieri, 2 di gennaio, a Palermo in piazza dell’Indipendenza una manifestazione. Poche persone da quanto si apprende. Nella storica piazza palermitana è arrivato però anche il noto leader del Comitato 9 dicembre, Danilo Calvani.

Calvani avrebbe rilanciato l’ultimatum al Governo . Calvani, secondo quanto riportato da Palermo.blogsicilia avrebbe dichiarato “Diamo tempo sino al 9 gennaio ai politici per andarsene a casa. Hanno fatto danni, sono dei parassiti, hanno distrutto il paese. Hanno rubato tutto, artigiani ed imprenditori continuano a suicidarsi. Il popolo non vuole più essere governato da queste persone, anzi ‘personagli’. Qua c’è in gioco la vita di tutti, adesso basta. Chiedo a questi signori di fare un gesto di dignità e umiltà e dimettersi. Se così non fosse inizierà la battaglia”.

Per Il leader del coordinamento per la rivoluzione 9 di dicembre è necessario “Riprendersi la libertà di decidere per se stessi e non rimanere nelle mani di chi guarda soltanto ai propri interessi. Dal 10 gennaio inizieremo con i presidi davanti tutte le Prefetture. E denunceremo alla magistratura i politici per crimini contro l’umanità”.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close