Italia

Matteo Abati a Roma?

Matteo Abati
Matteo Abati

CI sarebbero delle trace di Matteo Abati. Il giovane di 23 anni scomparso da Arcene avrebbe effettuato un prelievo Bancomat da 40 euro a Roma. E’ lui? Non è lui? Il ragazzo sembra sia stato avvistato a Milano. Ovviamente si pensa ad un allontanamento volontario. Cosa è successo a Matteo?

Matteo studia ingegneria chimica al Politecnico di Milano e sarebbe  uscito di casa nella serata di lunedì 27 ottobre ma non avrebbe fatto più ritorno. Prima di uscire avrebbe comunicato ad un amico di essere diretto  Pontirolo, dove si sarebbero potuti incontrare. Una scelta differente dalle solite.

La bicicletta di Matteo sarebbe stata rinvenuta alla stazione di Arcene ma dà lì nessuna traccia il telefono è stato spento. Matteo avrebbe uno zaino con sacco a pelo.

Ricerche in corso.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy