Comunicati StampaItalia

Bomba carta davanti la chiesa di San Filippo Neri a Foggia. Intervengono gli artificieri

bomba carta chiesa S. Filippo Neri FG03012018-fotoPSAlle ore 14.30 circa di ieri 2 gennaio, a Foggia, durante il servizio di controllo del territorio, un equipaggio della Squadra Volante è intervenuto in Via Spera, presso il cortile della chiesa San Filippo Neri, in quanto era stata segnalata la presenza di un ordigno tipo bomba carta.

Sul posto, gli Agenti effettivamente hanno accertato  la presenza di quanto segnalato e provveduto a presidiare l’area fino all’arrivo degli uomini del Nucleo Artificieri Antisabotaggio di Bari.

Questi ultimi, il cui intervento si è reso necessario in quanto l’ordigno era privo di etichetta, raggiunto il luogo, dopo aver predisposto il  dispositivo di sicurezza, hanno  rimosso il manufatto pirotecnico.

Fondamentale l’intervento degli specialisti del Nucleo Artificieri che, in queste situazioni, consentono di disinnescare ordigni operando nella massima sicurezza.

Tag

Nico Baratta

Operaio, Giornalista, Repoter Freelance, Libero Pensatore, ♨️freethinker Free Journalism for free thinking. freethinker - Ad Maiora! Alcune mie citazioni. Semplicemente Nico Baratta, Libero Pensatore! - "...un passo per volta!" - "Osserva le ombre e vedrai la vera identità di ogni persona" - "La semplicità è perfezione, perciò difficile da ottenere" - "La fortuna bacia pochi eletti, ma ne fa felici tanti, con riserva" - "Il lavoro di oggi sarà la certezza di domani. Facciamolo bene con coscienza, conoscenza e raziocinio. I nostri figli ci ringrazieranno." - "Preferisco che un mafioso mi punti una pistola alle tempie che un amico un pugnale alle spalle." - "Nella vita si è servi e si è padroni. Io son padrone della mia libertà." ---

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy